San Giorgio del Sannio

Quattro spettacoli da Ottobre a Dicembre all’Auditorium Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio. E' il cartellone organizzato dalla Pro Loco San Giorgio del Sannio, con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello e con il patrocinio del Comune e il luogo delle rappresentazioni sarà l’Auditorium Cilindro Nero che nelle 4 serate previste si trasformerà in teatro.
La Direzione Artistica dell’evento è di Angelo Sateriale, attore, autore e comico del territorio che negli ultimi anni si sta affermando, con le sue opere a Roma e in tutto il panorama nazionale.

La Stagione Teatrale inizierà, proprio con una sua commedia dal titolo Matrimonio Extravergine e andrà in scena sabato 15 Ottobre alle ore 21. Gli altri protagonisti saranno il napoletano Claudio Boschi, la marchigiana Maria Elisa Barontini e la siciliana Laura Tedesco.

Il secondo appuntamento, sabato 5 Novembre alle ore 21, vedrà in scena una compagnia romana, con la commedia Ti taggo o non ti taggo – L’Amore ai tempi di Facebook di e con Maria Elisa Barontini e con co-protagonista l’attore romano Alessandro Giova.

Come ti ammazzo il marito sarà il titolo del terzo spettacolo in programma, con protagonista l’attrice brindisina Francesca Epifani che è anche la direttrice artistica del Teatro Kopò di Roma, lo spettacolo diretto da Simona Epifani, andrà in scena sabato 10 dicembre alle ore 21. A completare la mini stagione sarà una compagnia locale che porterà in scena, mercoledì 28 Dicembre alle ore 21 in mezzo alle feste natalizie, L’Importanza di non essere juventini con protagonisti la coppia comica Angelo Sateriale & Fulvio Maura uno spettacolo scritto anche da altri autori sanniti come Alfonso Biondi del sito satirico Lercio e il talentuoso Valerio Vestoso.