San Giorgio del Sannio

La ciliegina sulla torta è arrivata in casa San Giorgio del Sannio ed ha il volto di Reale, l'attaccante scelto per fare in modo di essere protagonisti e competitivi nel prossimo torneo di Seconda categoria, in attesa che la domanda di ripescaggio venga accettata.

"Persone nuove a San Giorgio mi hanno fatto ritornare – inizia il nuovo attaccante dei sangiorgesi. Ho stima del mister, della società che a quanto vedo, partecipando anche all'evento dello street soccer organizzato in piazza, sta creando presupposti giusti per ripartire. Tempo fa fu difficile lasciare il San Giorgio ma non furono mie le responsabilità, ci tengo a precisarlo, ma adesso l'amico nonché presidente Gianluca Boniello, il consulente di mercato Antonio Petrillo e  lo staff che ha la società, hanno creduto in me e meritano tutta la stima e la fiducia da parte mia. Dobbiamo essere uniti per far crescere questo progetto, che, visti i sacrifici fatti per rimetterlo in moto, merita il meglio. Lavoriamo sodo col mister per dare il massimo".

Petrillo invece elogia l'operato della società per quanto riguarda questo mercato.

"Il profilo resta basso perché dobbiamo dimostrare sul campo di essere competitivi. Ci sono tutti i buoni propositi per fare bene, i ragazzi motivati a tornare e la voglia di restare a lungo anche perché la maggior parte sono del posto, per cui auguro loro il meglio per la stagione sicuramente dura. Vincere non è mai facile, noi però ci proveremo sempre a partire dalle amichevoli, una mentalità condivisa con quella del nostro mister ".

Redazione