Confintesa e Federazione Intesa Fp attonite per l'immane tragedia che ha trafitto tutto il Centro Italia, esprimono profonda commozione e cordoglio per tutte le vittime e si stringono attorno alle popolazioni, nel giorno in cui è stato proclamato il lutto nazionale.”
Così il Segretario Generale di Confintesa Francesco Prudenzano e il Segretario Generale di Federazione Intesa Claudia Ratti.
“Abbiamo deciso di intraprendere azioni concrete, mettendo fin da subito a disposizione la somma di €. 4.541,37. Purtroppo nessuna donazione sarebbe in grado di restituire alle vittime del sisma quanto la natura, in taluni casi matrigna, ha deciso di togliere con violenza e crudeltà ma, nel nostro piccolo, cerchiamo di contribuire alla ricostruzione.
Vogliamo riporre la nostra fiducia dall’Amministrazione di Roma Capitale, certi che sapranno gestire al meglio le donazioni, Confintesa e Federazione Intesa Fp effettueranno il primo versamento sul conto corrente aperto per partecipare alla rinascita delle città e dei borghi rasi al suolo da questo violento terremoto” concludono i Segretari.
Redazione