Lauro

Lo hanno fermato a Liveri mentre percorreva la provinciale 403 a bordo della sua Fiat Punto. I carabinieri gli hanno intimato l'alt poiché si sono immediatamente accorti di quell'atteggiamento sospetto, di quell'auto che alla vista dei militari prima decellerava e poi improvvisamente ricominciava a procedere. Come se la vista dei militari avesse fatto prendere un colpo a L.S., 26enne di Lauro che, tra l'altro, era già ben noto alle forze dell'ordine. 

I carabinieri ci avevano visto giusto poiché il ragazzo in auto nascondeva ben 30 grammi di hashish, divisi in 8 stecche. Erano nascoste sotto i tappetini anteriori della macchina. La droga, con molta probabilità, sarebbe state smerciata nel Vallo Lauro dove il consumo negli ultimi tempi è elevatissimo, soprattutto da parte di giovanissimi. Territorio in cui è alta l'attenzione delle forze dell'ordine che, già nel recente passato, hanno compiuto diverse operazioni tese al contrasto del fenomeno con arresti e sequestri. 

Il 26enne di Lauro è stato arrestato. Dovrà rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Ora è in attesa di rito direttissimo.