Caserta

Il terremoto che ha colpito il cuore dell'Italia ha messo in moto una grande macchina della solidarietà. Subito in campo i tifosi della Casertana, sempre in prima linea in merito ad iniziative del genere.

«La terra trema e porta con sé dolore e devastazione. Immagini che hanno il sapore di un pugno allo stomaco. Ma ora è già il momento di agire. Di stringerci attorno alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma e dare il nostro contributo.

Proprio per questo – spiega la nota dei tifosi - i Fedayn Bronx ’81, i gruppi organizzati e tutti gli ultras casertani hanno deciso di indire una raccolta di beni di prima necessità. Venerdì 26 agosto, a partire dalle ore 10, gli ultras rossoblu saranno nel piazzale antistante lo stadio ‘Pinto’ per raccogliere alimenti, indumenti e qualsiasi bene possa essere utile in questa fase di profonda emergenza. E’ un nostro dovere aiutare chi si è – conclude la nota -visto strappare affetti e il frutto di anni di sacrifici.

Anche Caserta risponde e partecipa alla maratona di solidarietà». La raccolta continuerà tutto il pomeriggio, fino alle ore 20.


SLC