Cancello ed Arnone

Ancora un incidente mortale sulle strade provinciali, a perdere la vita il 21enne Costantino Palma, di Cancello ed Arnone, che stava facendo ritorno a casa quando la sua vettura è finita fuori strada in curva, andandosi a schiantare contro la recinzione. Costantino Palma è morto in ospedale, per le conseguenzedello schianto. Il 21enne lavorava a Villaricca in un caseificio dove tutti lo stimavano. Gli volevano bene. Il tragico schianto di cui è rimasto vittima non gli ha lasciato scampo. Per ragioni ignote, la vettura sulla quale viaggiava è uscita fuori strada e per Costantino non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi come il trasporto tempestivo, d'urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, per le profonde ferite riportate nell'incidente.

Insieme con lui, nell’auto, altre due persone che verserebbero in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto mentre i tre giovani tornavano a casa. Sulla dinamica stanno indagando i militari: l’unica certezza è l’impatto frontale tra le due auto.

La corsa in ospedale, al Pineta Grande di Castel Volturno, si è rivelata vana: troppo gravi le ferite riportate, Costantino non ce l’ha fatta.

Dopo aver trovato impiego a Giugliano, ora lavorava presso un caseificio di Villaricca. I suoi titolari lo ricordano così su Facebook: “Sei entrato da pochi mesi a far parte della nostra famiglia, sì perché per Mattia sei diventato quel fratello che non ha mai avuto, il fratello piccolo al quale dare insegnamenti e prenderne in cambio, al quale insegnare questo nuovo lavoro e condividere quasi l’intera giornata insieme, in questi pochi mesi hai riempito il nostro cuore ed è lì che rimarrai per sempre”.