Gragnano

Il primo grande colpo per l'Herculaneum che si impone sul campo del Gragnano per una rete a zero nel turno preliminare di Coppa Italia. Per la squadra di Campana basta la rete di El Ouazni su calcio di rigore al 38' della prima frazione di gioco. Per i granata, adesso c'è la sfida con Cavese. La gara ha dimostrato che si sono trovare di fronte due formazioni attrezzate. Ostico il Gragnano come sempre, Herculaneum che può contare su qualità importanti, giocatori che sanno fare la differenza. In fondo gli ercolanesi sono stati costruiti per il successo in ogni competizione e hanno un tecnico che sa dare un'impronta alla squadra. Bene anche i gialloblù che sicuramente saranno protagonisti nella prossima stagione.

GRAGNANO 0

HERCULANEUM 1

GRAGNANO: Salineri, Del Gaudio, Formisano, Tarascio, Barbato, Rinaldi, Manna, Scialpi, Santaniello, Carfora, Martone. A disp. Esposito, La Monica, Casale, Franco, De Clemente, Gatto, Varsi, Konaté, Napolitano. All. Masecchia.

HERCULANEUM: Cirillo, Ciano, Terracciano, Costantino, Pastore, Poziello, Evacuo, Conte, El Ouazni, Pianese, Maietta. A disp. Lavorante, Rossi, Falanga, Baratto, Lopetrone, Paudice, Buondonno, Calcagno, Ramaglia. All. Campana.

ARBITRO: Mario Cascone di Nocera Inferiore

ASSISTENTI: Santolo Lipiello di Avellino e Carmine Picariello di Avellino

RETI: 38' pt El Ouazni (rig)

Redazione