Caserta

Sembra aver preso una piccola pausa estiva il calciomercato della Casertana ma in settimana potrebbero arrivare colpi importanti. Stando a piazza affari, si parlerebbe di un ritorno a Caserta di Daniel Agyei, il giocatore del Benevento arrivato in Terra di Lavoro a dare una mano alla squadra di Nicola Romaniello.

Sul centrocampista, però, avrebbe messo gli occhi anche il Taranto che quest'anno giocherà in Lega Pro. Mentre in avanti si continua a lavorare al profilo dell'attaccante. Nel mirino del direttore Luca Pensi, sarebbe finito Georgi Minchev, il bulgaro del CSKA Sofia che potrebbe arrivare a Caserta. I tempi stringono e adesso bisogna davvero chiudere le trattative per definire la rosa.

Mentre sembra tutto fermo, per il momento, in merito alla cessione di Luca Giannone, il trequartista rossoblu che sembrava destinato a lasciare la squadra guidata da Andrea Tedesco. Definite, invece, alcune amichevoli prima del 28 agosto, giorno in cui partirà il campionato. Domani i falchetti saranno impegnati al 'San Michele' contro il Gragnano, il 21 agosto, invece, toccherà l'amichevole contro il Tre Pini Matese.

SLC