I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna, nella mattinata del 13 agosto ad Ogliastro Cilento hanno denunciato a piede libero A.P., 33/enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine per un precedente specifico, perchè responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di “canapa indica”.
I militari nel corso della mattinata hanno eseguito una perquisizione in un terreno di pertinenza dell'abitazione del giovane, nel paesino cilentano, durante le operazioni hanno rinvenuto 3 piante di cannabis indica, alte circa 150 cm, nonché della marijuana essiccata, contenuta in un barattolo, ed un bilancino di precisione, insieme ad altro materiale per il confezionamento delle dosi.
I carabinieri hanno poi proceduto al sequestro di quanto recuperato. Le piante e la marijuana rinvenute, una volta repertate, sono state inviate presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate dalla sostanza.
Redazione Salerno