Monteverde

Si chiama “Mettiamoci il cuore” l’evento promosso dal neocomitato Piazza Libertà a Monteverde, un’iniziativa finalizzata alla raccolta fondi per l'acquisto di un defibrillatore semi-automatico da donare alla piccola comunità irpina, uno strumento fondamentale per la sicurezza e la salute dei cittadini che in caso di emergenza può davvero fare la differenza.

I promotori: "Nonostante l'assenza delle autorità civili e religiose, la serata, tra musica e buona cucina, ha visto la partecipazione di molte persone che hanno condiviso ed apprezzato lo scopo benefico dell'iniziativa e che, con il proprio contributo, hanno consentito di raccogliere donazioni per un totale di 1500 euro."

Un bel momento di aggregazione, confronto e collaborazione in vista di un comune obiettivo, dunque, che ha permesso di raggiungere la somma necessaria all’acquisto di uno strumento salvavita di primo soccorso da mettere a disposizione dell’intera collettività.

 “Siamo orgogliosi e soddisfatti di come si sia svolta la serata e della quota raggiunta, ringraziamo la generosità di tutti coloro che hanno partecipato e collaborato ad un evento cosí importante. Grazie per averci messo il cuore e anche un pó del vostro tempo”. ” fanno sapere i membri del Comitato, felici di aver raggiunto l’obiettivo. (Foto dal web it.wikipedia.org).

Redazione Av