Campoli del Monte Taburno

Avrebbe compiuto 25 anni ad ottobre Nicola Ciotta il giovane di Campoli del Monte Taburno morto all'alba in un tragico incidente registrato lungo la provinciale che da Campoli conduce a Montesarchio, nel territorio di Tocco Caudio. Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Panda in compagnia di un coetaneo quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto. La Panda è finita fuori strada e si è ribaltata a margine della carreggiata.

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Vitulano, i sanitari del 118 e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesarchio con i colleghi della Stazione di Cautano. All'arrivo dei soccorritori, purtroppo, per Nicola non c'era già nulla da fare. I pompieri e i carabinieri hanno sollevato l'auto con la speranza che il giovane potesse essere ancora in vita. Purtroppo non era così. Il 25enne è morto sul colpo. Soccorso, invece, l'altro giovane è stato trasportato al Rummo di Benevento. Le sue condizioni non sono gravi. L'ennesima tragedia si è consumata lungo le strade sannite. Scene di strazianti e di dolore all'arrivo dei familiari sul posto dove sono stati informati di quello che era accaduto. E' toccato ai carabinieri il delicatissimo compito di avvisare i genitori della tragedia che si era consumata. 
Dolo il sopralluogo del medico legale, la salma su disposizione del magistrato è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Rummo di Benevento.

 

Alessandro Fallarino