Il personale del Pain Control Center Hospice di Solofra ancora splendido protagonista di un intenso rapporto creatosi con un paziente e con i rispettivi familiari.
Cure appropriate, amore, rispetto, affetto, empatia, fiducia, professionalità, efficienza e umanità caratterizzano e qualificano da sempre l’opera e l’impegno di tutte le figure professionali che lavorano presso il centro residenziale per la terapia del dolore e le cure palliative dell’Asl Avellino. E l’ennesimo attestato di gratitudine e di affetto, indirizzato allo staff medico dell’Asl Avellino e agli operatori della Cooperativa Nursing Service e dell’Associazione House Hospital, è stato espresso sotto forma di un’artistica targa da parte delle famiglie Ciotola e Chiariello, originarie della provincia di Napoli, con l’intento di ringraziare pubblicamente tutto il personale che quotidianamente e costantemente ha assistito l’amato congiunto Raffaele, aiutandolo nell’affrontare il peso e l’angoscia della malattia.
Queste le toccanti parole che le famiglie Ciotola e Chiariello hanno fatto incidere sulla targa, che hanno poi donato al personale dell’Hospice di Solofra:
“Ricorderemo sempre con gratitudine la vostra totale dedizione, professionalità e umiltà nei confronti del nostro caro Raffaele. Grazie di cuore a tutto lo staff dell’Hospice di Solofra. Con affetto. Le Famiglie Ciotola e Chiariello”.
Redazione Av