Caserta

La Givova grifferà le maglie della Juvecaserta Pasta Reggia per la prossima stagione agonistica.

Sottoscritto un accordo con il brand Campano di cui Giovanni Acanfora è proprietario nonché titolare della importante azienda campana di abbigliamento sportivo.

La Givova fornirà il materiale sportivo globale, dalla prima squadra al settore giovanile, e tutti i prodotti per il merchandising.

«Sono particolarmente lieto – sottolinea il patron Raffaele Iavazzi – della collaborazione con la Givova perché sulle nostre maglie ritorna il marchio di uno sponsor tecnico importante a livello nazionale ed internazionale, ma soprattutto perché il brand di Giovanni Acanfora è una eccellenza industriale e commerciale della nostra regione e, perciò, sposa perfettamente la nostra filosofia di valorizzare il nostro territorio».

Soddisfazione per l’accordo la esprime anche il general manager Guastaferro: «Devo ringraziare Giovanni Acanfora, Pina Ludovico ed il direttore marketing, Antonio Mandile, per aver voluto unire il marchio Givova alla Juvecaserta. Negli ultimi anni l’azienda con sede a Scafati ha fatto passi da gigante, assumendo una connotazione a carattere internazionale grazie alle grandi doti imprenditoriali di Giovanni. Nell’incontro, da me voluto, tra Acanfora e il presidente Iavazzi si è creata subito la giusta intesa per la definizione dell’accordo di sponsorizzazione tecnica, ma sono anche sicuro che la collaborazione con la Givova, nella persona di Giovanni Acanfora, non si limiterà solo a questo accordo».

Grande orgoglio è stato espresso anche dal patron di Givova, Giovanni Acanfora: «Finalmente siamo approdati anche nell’ A1 di basket. Questo nuovo sodalizio professionale e commerciale ci riempie di orgoglio e di soddisfazione, perché così finalmente il nostro gruppo aziendale abbraccia le realtà cestistiche più importanti della Campania e Caserta rappresenta certamente il meglio da questo punto vista. Mi resta solo di augurare un grande in bocca al lupo a tutto lo staff, agli atleti ed al presidente Iavazzi … Insieme verso traguardi sempre più prestigiosi… Buon Basket a tutti».