Eboli

Lascia una figlia di due mesi. E' morto a soli 27 anni per un tragico incidente sul lavoro. Commozione e lacrime ad Eboli per la tragica fine di Walter De Nigris a Santa Cecilia. Sulle magliette bianche indossate da tanti davanti c’era una foto di Walter De Nigris su una moto (la sua prima passione), dietro la frase “Abbi cura di noi papà” a raccontare l’amore paterno esploso in Walter con la nascita della sua piccola Chiara. In tanti hanno partecipato ai funerali di Walter il 27enne elettricista morto folgorato in un incidente sul lavoro mercoledì pomeriggio. Lascia la compagna ed una figlia appena nata.

Un silenzio agghiacciante in chiesa e le lacrime di una comunità sono state il sottofondo dei funerali celebrati da don Daniele Peron, che conosceva il giovane elettricista. «Quando Walter aveva dieci anni si prese l’impegno di aiutarmi a costruire il presepe in occasione del Natale – ha raccontato il parroco -. Era un ragazzo d'oro».

Nessun indagato, nessun colpevole. La morte di Walter De Nigris è ferma in un limbo. L’inchiesta degli investigatori continua.

I carabinieri di Capaccio stanno vagliando la posizione di De Nigris e dei tre feriti presenti nel cantiere. Il giovane, nel pomeriggio di mercoledì scorso, è morto folgorato. Un ferito è in prognosi riservata. Solo due persone sono fuori pericolo. Nelle prossime ore il pm salernitano nominerà i periti. La dinamica esatta dell’incidente sarà completata a fine mese.

La moglie della vittima, Chiara, la figlia piccola di due mesi, i genitori Angelo e Anna, dovranno attendere per conoscere la verità sul decesso di Walter.