A chiudere l’appuntamento con la rassegna culturale promossa dall’Assessorato Turismo e Cultura del Comune di Castellabate “Metti una sera con…” sabato 6 agosto alle ore 21:30, sarà l’attore Gianmarco Tognazzi, intervistato dal giornalista Rai Ettore De Lorenzo, sulla Terrazza Caduti del Mare a Santa Maria di Castellabate. Gran finale per un'appuntamento che ha avuto un gran successo.
«I salotti sotto le stelle nel pieno centro di Santa Maria hanno avuto un enorme riscontro», a dirlo l’assessore al Turismo e alla Cultura Luisa Maiuri: «Chiudiamo in bellezza con l’attore Gianmarco Tognazzi, certi di catturare l’attenzione dei tanti turisti che hanno già apprezzato i precedenti incontri con Ricky Memphis, Roberto Soldatini e Roberto Giacobbo, e che hanno affollato la nostra terrazza per ascoltare i loro racconti e per scattare qualche foto ricordo».
L'attore, figlio del grande Ugo Tognazzi, è attualmente impegnato nello spettacolo teatrale “Americani”, che andrà in scena in autunno. Durante l’incontro Tognazzi coglierà l'occasione per raccontare la sua carriera cinematografica e televisiva, dagli esordi ai grandi successi. La sua interpretazione in Romanzo criminale, regia di Michele Placido, gli valse la nomination ai Nastri d’Argento.
Redazione Salerno