San Martino Valle Caudina

Una coppia unita. Quattro figli nati da quell'amore lungo una vita. Cala il dolore sulla comunità sammartinese per la tragica fine di Nicola Mauriello, 63 anni, titolare di una delle termoidrauliche più importanti della valle caudina, e di sua moglie Antonetta Parente, 60 anni (leggi altro articolo). Sono loro le vittime dell’incidente stradale che oggi pomeriggio si è verificato nella fondo valle Telesina all’altezza dello svincolo di Ponte.

Erano una coppia molto nota. Lasciano quattro figli due femmine e due maschi, William, Carmelina, Orazio e Emanuela.

Col tempo la sua azienda si era specializzata nel montare termocamini. Una vita di sacrifici e oggi la serenità di godersi i nipotini, spezzata per sempre dal tragico impatto. 

Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui viaggiavano i coniugi, una Nissan Qashqai si è scontrata frontalmente con un camion. L'impatto è stato violentissimo, ad avere la peggio Nicola Mauriello e Antonietta Parente, a bordo del suv. Ferito, invece, l'autista del mezzo pesante.

Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme e gli agenti della Polizia di Stato. Purtroppo per Nicola Mauriello, 63 anni, titolare di una termo-idraulica e la moglie Antonietta Parente, 60 anni non c'è stato nulla da fare.

A causa dell'incidente, la strada statale 372 "Telesina" è chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 56,700. 

Redazione Bn