Di Serena Li Calzi
“La vita ti porta a fare delle scelte,giuste o sbagliate che siano,ma una strada devi prendere e solo tu la devi percorrere,va bene va male...ma la cosa più importante e che ci metti sempre il cuore...non so cosa possa succedere sinceramente,vorrei sapere al più presto quale sia il mio futuro!!!...per adesso sono qui e devo difendere questi colori!!!”.
Chiaro il messaggio dai social dell'attaccante argentino della Casertana, Luis Alfageme. Dopo la partita vinta contro il Tuttocuoio in Tim Cup e la prestazione determinante del calciatore siglata dai tifosi che lo hanno acclamato a fine partita, diventa davvero delicata l'operazione che potrebbe vedere l'argentino restare o partire. Su di lui sembra ci sia l'interesse della Salernitana, ma la trattativa potrebbe non andare in porto poiché la Casertana vorrebbe non solo cercare di trattenere il giocatore in città ma comunque un esterno dalle caratteristiche simili. Si perché per un esterno sinistro che deve partire, necessariamente deve arrivare una figura che dia equilibrio alla squadra o che sappia ricoprire quel ruolo di campo poiché mister Tedesco, sembra orientato sul 3-4-1-2 come modulo da schierare.
L'argentino continua a rispondere ai tifosi della Casertana sui social, ecco il suo ultimo post:
“Io non so come ringraziarvi,vi giuro risp ad ogni uno di voi,ancora non so la mia situazione...non potete capire come mi sono sentito Domenica,mi sono sentito davvero un giocatore credo per la seconda volta in carriera!!!....vada come vada io sarò un Casertano ormai...se andrò via qui lascio un qualcosa che solo io posso sentire!...e sempre se andrò via sarò un Tiffoso in più davvero credetemi!!!qui solo posso che ringraziare a tutti voi!!!”
Discorso diverso per Luca Giannone che sembra destinato a lasciare Caserta. Al suo posto c'è il giovane Taurino ma, qualora il calciatore dovesse davvero lasciare la città, allora si potrebbe pensare ad un giovane di prospettiva rispetto ad un esperto della serie. Insomma il direttore sportivo Luca Pensi lavora intensamente mentre non sembra tramontata l'idea Angelo Rea per la difesa.