Sorrento

E' iniziata oggi la stagione 2016/2017 dell'Fc Sorrento che parte con la preparazione allo Stadio Italia agli ordini di mister Turi. Un lavoro importante per cercare di prendersi ciò che è sfuggito nello scorso torneo solo perchè sulla propria strada i rossoneri hanno trovato un Città di Nocera attrezzato e bravo a sfruttare il momento più delicato dei sorrentini, quello in cui c'è stato lo scellerato cambio di guida. Stavolta è stato fatto tutto in maniera programmata, ogni tassello è stato messo nel posto giusto con la speranza di riportare una realtà come quella di Sorrento in campionati che maggiormente si avvicinano alla storia di questa società. Il tecnico, insieme a Pasquale Ottobre, ha messo su una formazione che ha tante qualità in se, serve solo metterle in campo. Turi lavorerà con 24 elementi, alcuni di questi aggregati in attesa di ufficializzarne il tesseramento. Questa è la lista dei convocati:

PORTIERI: Manzi Filippo (99), Pezzella Vincenzo (99)*

DIFENSORI: Cappelluccio Mario (98), Catalano Sabato, Cozzolino Alessandro (98), Ferrara Raffaele*, Raimondi Velio (99)*, Terracciano Mario, Tipaldi Emanuele (99)

CENTROCAMPISTI: Di Capua Ferdinando, Esposito Giuseppe (97)*, Esposito Pasquale (97), Gargiulo Alessandro (00)*, Natino Raffaele*, Serrapica Giovanni, Temponi Carlo, Vitiello Aniello

ATTACCANTI: Favetta Ciro, Manganaro Marco (00)*, Marcucci Errico, Minicone Ernesto*
Parlato Gianmarco (97)*, Savarese Giuseppe, Scarpa Francesco

* Aggregati in attesa di ufficializzare il trasferimento in rossonero

Redazione