Monteforte Irpino

Un impatto violento in una calda domenica d'estate. E' di un ferito grave l'incidente avvenuto ieri a Monteforte Irpino, dove per cause da accertare un uomo a bordo del suo scooter è finito contro un muro. Si è schiantato violentemente contro un muro di perimetrazione di un'area residenziale nel territorio di Alvanella. Ora il cinquantenne versa in gravi condizioni e la prognosi resta riservata. L'uomo è stato trasportato tempestivamente al Pronto Soccorso del Moscati dove i sanitari gli hanno prestato i primi soccorsi. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso ed accertare eventuali responsabilità. Solo dieci giorni prima lungo Torrette di Mercogliano un altro schianto. In quell'occasione mortale. 

L’uomo, a bordo di uno scooter, si era schiantato contro un’auto che sopraggiungeva ad alta velocità. Un impatto terribile. Le condizioni del 55enne erano sembrate da subito disperate.

I passanti avevano allertato i sanitari del 118. Poi la corsa disperata verso l’ospedale Moscati. Purtroppo, poco dopo essere arrivato presso la struttura, l’uomo è deceduto.