Caserta

La Casertana batte il Tuttocuoio ai supplementari, 3 a 2 il risultato al "Pinto", marcatori: "al 27’ pt Pellini, al 46’st Giorno (R), al 4’ pts Tempesti, al 1’sts De Marco, 9’ sts Kuseta.

PAGELLE

CASERTANA

Anacoura 6- Interventi giusti nella prima fase di gioco, si fa sorprendere fuori dai pali sul gol da Pellini e Tempesti

D’Alterio 6- Torna il capitano rossoblu, fa buona guardia con il reparto.

Potenza 6- Buoni i tempi di intervento sugli attaccanti, chiude spazi

Lorenzini 6- Copre bene, ci mette il fisico e dialoga bene con Pezzella

Finizio 6 ½ - Dinamico, si propone spesso in avanti e guadagna ottimi calci di punizione

De Marco 6 1/2- In coppia con il croato Rajcic, cerca le incursioni fa tanto ‘lavoro sporco’ ma regala la gioia del gol, è sua la rete del 2 a 2.

Rajcic 6 ½ - Torna a Caserta e subito si sente la sua personalità in campo, lotta su ogni palla e serve il gioco.

Pezzella 6 ½ - Le azioni più pericolose arrivano dal terzino che propone gioco, dialoga con Alfageme e serve cross precisi in area.

Taurino 6- Buon movimento e torna a coprire anche in fase difensiva.

De Filippo 6- Dialoga con l’attacco, in movimento, prova a trovare spazio ma i centrali del Tuttocuoio sono attenti.

Alfageme 7- Qualità e tecnica, l’argentino si muove bene ed è spesso pericoloso. E’ proprio Alfageme a rimediare, sul finale, il calcio di rigore e l’assist per il gol di De Marco.

Matute 6- Il centrocampista prova a mettere più aggressività e riesce anche creare azioni interessanti.

Kuseta 7- Da maggiore compattezza al centrocampo e serve le punte, si muove bene e trova anche un gol dalla distanza a spiazzare Cappellini che permette alla Casertana di andare in vantaggio. Un gol decisivo.

Giorno 6 ½ - Ci mette subito del suo, impatta male il pallone in un’azione pericolosa ma è sempre presente nell’azione ma si fa perdonare segnando il calcio di rigore rimediato da Alfageme.

All. Andrea Tedesco 6 1/2- La squadra lavora da poco ed è difficile trovare già un assetto preciso ma la formazione schierata in campo ragiona e non si ‘scolla’ mai, tiene il campo e anche le idee di gioco si fanno notare, non 'perde la testa' la sua Casertana e passa il turno.

TUTTOCUOIO Nocchi 6 1/2, Picascia , Borghini 6, Bachini 6 ½ , Falivena 6 ½ , Shekiladze 6 ½ , Tempesti 6, Masia 6, Caciagli 6 ½ , Berardi 6 ½ , Pellini ½, Gelli 6, Merkay 6, Cappellini 6. All. Luca Fiasconi 6 1/2 .

Serena Li Calzi