Benevento

Appuntamento con il “Magnifico Teatro 2014/2015” venerdì e sabato, alle 21. In scena, allo spazio culturale di via Cupa Ponticelli, per la rassegna diretta da Peppe Fonzo, “Anniversario di Matrimonio” di Crescenzo Autieri.

E' il giorno dell'Anniversario di matrimonio di Matteo e Giulia, si festeggiano i primi dieci anni. Matteo è un libero professionista, Giulia è un architetto con la passione della pittura, in casa sono esposte molte delle sue opere che hanno tutte come comune denominatore delle “ali”.

Matteo, con l'aiuto di una coppia di amici, Guido (professore universitario), e Katia, (insegnante di chimica), ha preparato una festa a sorpresa per Giulia. E' sera, è tutto pronto: la torta, la candelina, lo spumante, ma Giulia non arriva, è in ritardo di due ore, e Matteo non riesce a trattenere la sua paranoica gelosia verso la moglie, gli amici intanto cercano di rassicurarlo invano.

Testo e Regia sono di Crescenzo Autieri. Una commedia con Crescenzo Autieri, Giusy Palmiero, Ferdinando Smaldone, Raffaele di Paola, Amelia Aletta, per la compagnia e la produzione Dietro le Quinte di Crescenzo Autieri.