Agropoli

I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno arrestato ad Agnone Cilento, in località Punta Capitello, Francesco Saja, 21enne pregiudicato del posto, trovato in possesso di un ingente quantitativo di hashish e marijuana. Il giovane è stato fermato a bordo della propria auto, durante la perquisizione i carabinieri hanno requisito 30 grammi di hashish e marijuana.

In seguito i militari hanno proseguito le perquisizioni nelle abitazioni del 21enne, a Montecorice e Ricigliano, dove hanno trovato due panetti di hashish di circa 250 grammi e circa 30 grammi di marijuana, oltre al materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente ed ad una cospicua somma di denaro, molto probabilmente proveniente dall'attività di spaccio.

Il ragazzo è stato poi condotto nel carcere di Vallo della Lucania, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro e inviata al laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno per gli esami che individuino il quantitativo di dosi che sarebbero state ricavate.   

Redazione Salerno