Caserta

La Casertana, contro l'Avellino, ha potuto mettere in campo qualche idea di gioco. Soprattutto Tedesco, ha avuto modo di valutare il modulo da schierare in campo nella prima competizione ufficiale che giocheranno i falchetti domenica al “Pinto”, contro il Tuttocuoio nella competizione ad eliminazione diretta di Tim Cup.

Lorenzini dal primo minuto nel 3-4-1-2 scelto dal giovane tecnico, a centrocampo la coppia De Marco-Rajcic ed in avanti attacco tutto argentino con Corado e Alfageme serviti dall'ottimo Giannone. Ma la partita ha permesso al club anche di valutare su quale reparto intervenire. Su tutti c'è ancora la difesa e sembra essere finito nel mirino rossoblu proprio il centrale Angelo Rea, in uscita da Avellino: “E' un profilo che ci interessa”, le parole di Tedesco durante la conferenza stampa alla risposta di qualche domanda da parte dei giornalisti avellinesi. Porte aperte, dunque, a chiunque voglia sposare la causa rossoblu. La Casertana valuta anche le uscite, sembra infatti imminente il saluto di Gragnaniello, destinazione Melfi per il numero uno. Altri saranno gli interventi di mercato, probabilmente mirati a qualche esterno di centrocampo che possa dare il cambio a Pezzella o Finizio, i calciatori esperti non mancano a Caserta ma tanti saranno i giovani che all'ombra della Reggia troveranno spazio.

Mentre Luca Giannone potrebbe essere destinato alla serie B, e, probabilmente, ci sarà anche il saluto di Kelvin Matute. Mentre potrebbero essere confermati Alessandro Potenza e l'attaccante argentino Luis Alfageme attivissimo sui social pronto a regalare un sorriso alla piazza.

Tantissimi tifosi gli stanno chiedendo di restare ma la risposta dell'argentino non vuole alimentare speranze ma fa intendere che qui a Caserta sta bene e questo, stando solo ad una semplice deduzione, potrebbe essere un piccolo spiraglio affinché si realizzi la sua permanenza. Altri arrivi, però, potrebbero esserci, Luca Pensi è al lavoro per puntare su qualche giocatore di esperienza e tanti giovani.

Serena Li Calzi