Marzano di Nola

Hanno coinvolto l'intero paese accorso sul Santuario di Maria Santissima dell'Abbondanza per non perdersi lo spettacolo. Per due ore si sono divertiti e hanno fatto divertire i propri concittadini assiepati sulle antiche scalinate del luogo mariano. E hanno mostrato alla comunità quanto sia importante valorizzare i talenti per creare momenti di aggregazione all'insegna della spensieratezza e dell'amore per il prossimo.

Per il T.E.A.M. Summer 2016 un finale con il botto tra gli applausi convinti e scroscianti di genitori che hanno apprezzato e gradito, non solo lo spettacolo finale di ieri sera, ma il progetto complessivo messo in campo. Un percorso formativo per tanti bambini del paese che, grazie alla bravura e alla disponibilità senza limiti degli animatori parrocchiali, sono riusciti a far emergere le propri attitudini attraverso i vari laboratori organizzati nell'ambito del campo estivo. Danza, canto, recitazione, sketch divertenti, musica rock rigorosamente live. Non è mancato proprio nulla.

Un ritmo in crescendo magistralmente scandito dalla novella Milly Carlucci. Quanto è stata brava, brillante e coinvolgente la giovanissima conduttrice-show girl-cantante Andreina Ariano! La regista di un team perfetto in cui tutti hanno collaborato per la riuscita dell'evento e del campo estivo nel corso del quale – e ciò fa onore ai ragazzi – spazio è stato dato anche alla solidarietà e alla misericordia. Sette bambini hanno accompagnato, infatti, il parroco, don Angelo Schettino, in una visita alle persone più bisognose del paese, offrendo loro amore e dialogo. Che altro aggiungere, se non dire: Bravi!