Le nuove cariche all'interno del direttivo forzista scatenano polemiche. E a contestare le scelte c'è il presidente del Club Forza Silvio, Antonio Roscia. "Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, nomina il nuovo direttivo cittadino e tiene per sè anche la carica ad interim di Coordinatore cittadino. - afferma il presidente del club Forza Silvio - Un direttivo povero politicamente, ripetitivo e pleonastico, pieno di vice (di che?) e privo di reale rappresentanza dei corpi intermedi. E' un organismo illeggittimo perchè ancora una volta tiene lontano il rappresentante dei Club Forza Silvio, in spregio all'articolo 33 quater dello Statuto di Forza Italia: una espressa imposizione dell'on. Mara Carfagna, autentica responsabile della distruzione di Forza Italia Salerno, insieme al senatore Enzo Fasano.
Ribadiamo, tuttavia, che non abbiamo alcuna intenzione di partecipare a questo presunto direttivo: per quello che ci riguarda noi non riconosciamo alcun valore di rappresentanza legale a questo organismo ed ancor meno ne riconosciamo la sua valenza politica.
Chiediamo l'immediato commissariamento di Forza Italia Salerno sia a livello provinciale che cittadino per manifesta incapacità politica, stante il disastro elettorale sia alle regionali che alle comunali e, ancor più, per la sua inetta gestione politica".
Redazione