Casagiove

A Casagiove questa sera al via l’intervento di disinfestazione dell’intero territorio comunale di Casagiove.  Ne da notizia l'amministrazione comunale. Un provvedimento che arriva, in seguito alle segnalazioni dei cittadini e alle vignette satiriche: critiche e punzecchiature che l’Amministrazione raccoglie di buon grado, poiché rappresentano uno stimolo a migliorare la vivibilità del territorio.

Su sollecitazione dell’Ente e dopo la firma del decreto di proroga, l’ASL (Azienda Sanitaria Locale) ha dato incarico ad una ditta specializzata di procedere all’intervento di disinfestazione contro le zanzare ed altri insetti alati tipici stagionali a partire dalle 23, accompagnata nell’atto dai vigili della Polizia Municipale. Allo stesso tempo, viene reso noto che, durante la prossima settimana, verrà effettuato anche l’intervento di derattizzazione. In seguito, subito dopo l’approvazione della variazione del bilancio, saranno programmati gli interventi di deblattizzazione.

Durante l’esecuzione degli interventi, si raccomanda di tenere le porte esterne e le finestre chiuse, non lasciare alimenti sui balconi, non lasciare indumenti stesi fuori e custodire all’interno gli animali domestici, non circolare e/o fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni.

Al fine di tutelare la salute dei cittadini, l’Amministrazione Comunale esorta tutti a seguire con attenzione le varie indicazioni.

Redazione Ce