Battipaglia

Da Battipaglia con l’elezione di Miss Summer 2016 è ripartito il tour estivo della XIII edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano .

La kermesse itinerante organizzata da Lino Miraldi, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature, vedrà il suo epilogo domenica 4 settembre a Vallo della Lucania nel suggestivo scenario dell’Anfiteatro del Parco Stella del Mattino .

Sotto gli occhi di una attenta giuria presieduta da Zoe Licia Coccia (Miss Parco 2015), le  Miss in gara hanno dapprima sfilato in costume da bagno e poi in abito da sera . La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio e conquistare il pass per la finale, per una manciata di voti, Benedetta Accardo 17 anni di Cava dei Tirreni (Miss Summer 2016); conquistano l’accesso alla finalissima anche Silvia Melella 17 anni di Battipaglia (Miss Luglio), Valentina Satriano 18 anni di Bellizzi (Miss Eleganza), Alessia Amato 15 anni di Capaccio Paestum (Miss Dieta Mediterranea). Prossima tappa sabato 23 luglio a Vallo della Lucania per la Notte dei pittori e scultori .

Redazione Sa