Aquilonia

Gerardo Di Benedetto in arte Mc Gerry, noto rapper irpino, ad Aprilia, Latina brilla al Gran Premio del Lazio, il campionato organizzato dal coordinamento federale Roma della Fibes confederazione molto apprezzata in tutto il centro sud grazie al dinamico Peppino Colarusso.  

Un ennesimo riconoscimento importante alla carriera per le sue ottime qualità artistiche da cantante, compositore e produttore. Nel marzo scorso ha ricevuto il premio Sublimitas ad Ariano Irpino, per aver dato voce e musica alla Somblera Fitness, disciplina della Fibes curata con grande prpfessionalità ed esperienza dal tecnico nazionale Iris Pina Tucci. 

Ancora una volta, il Rapper Irpino conquistando il grande pubblico si è distinto dalla massa artistica emergente in tutta Itala, facendo parlare di se. MC Gerry un’artista alternativo, è produttore musicale, cantautore, attore e performer. cantante di professione, sin dalle prime note si riconosce il suo stile definito, assolutamente inedito e interessante.

Un ragazzo come tanti ma con un dono che non è da tutti, un talento per la musica e il ballo che sin da piccolo lo accompagna e che gli ha permesso nel corso degli anni di ottenere importanti successi. Ad oggi è riconosciuto "come un nuovo e talentuoso fenomeno musicale", con un immenso bagaglio di premi ricevuti da varie regioni Italiane per meriti artistici Mc Gerry è davvero un artista completo, meritevole di tanto successo.

E’ lui stesso il curatore d'immagine del personaggio coreografo, montaggi video e ideatore dei suoi videoclip, gettonatissimo in rete su Youtube e sui Social Network. Tra i suoi successi ricordiamo: Tra Passato E Presente”, “Saje Ca N'zist”, “Tra Notte E Giorno, “Non E' Un Gioco”, “Nascondi Verità”, “Sanremo Doc Copilation Nazionale”, “Suoni D'artista Compilation Nazionale”. Inoltre, a breve uscirà il suo nuovo disco dal titolo "Senza Meta", prodotto e distribuito dalla nota etichetta discografica Italdisco di Roma.

Soddisfatto Mc Gerry per questa premiazione: “Questo è un’altro gradino raggiunto per la mia scalata, importantissimo. Dal futuro non mi aspetto niente, sto già vivendo il mo futuro che sia grande o piccolo sono già felice di tutto”.

Redazione Av