Eboli

Schianto di notte, due fidanzati in fin di vita. Lei è di Eboli, lui di Altavilla Silentina. Sabrina e Luca viaggiavano a bordo di una Fiat Bravo. Da capire come e perchè Luca abbia perso il controllo della vettura. L’auto si è girata, è andata a sbattere contro un palo della luce. L'impatto è stato violentissimo. Il palo è stato letteralmente abbattuto. L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 30, a un chilometro da Santa Cecilia. Lei aveva finito il suo turno in una pizzeria e lui era andato a prenderla. 

L’urto con il palo della luce è stato devastante. Sabrina sembra abbia avuto la peggio.
Lotta per la vita in ospedale. Per questo motivo i medici hanno deciso il ricovero d’urgenza al Ruggi d’Aragona di Salerno. Luca estratto dalle lamiere, è stato trasferito all’ospedale di Eboli. Al pronto soccorso ha ricevuto le prime cure. In sala tac gli hanno diagnosticato danni ai polmoni. Le ferite alla testa non preoccupano i sanitari. Il 21enne è stato ricoverato in rianimazione.

Le operazioni di soccorso sono state difficilissime, con la strada chiusa per consentire la rimozione dei veicoli danneggiati. La provinciale 30 è rimasta chiusa al traffico ieri mattina, fino alla rimozione del palo della luce.