Caserta

La Casertana lavora ancora alle cessioni. Dopo Marco Mancosu (Lecce), Paolo Capodaglio (Juve Stabia) e Gianluca De Angelis (Virtus Francavilla), dovrebbe toccare all'attaccante argentino, Luis Alfageme.

Giocatore protagonista proprio ieri, di un post su Facebook in cui parla del calcio in genere, e del modo in cui tutti gli anni si cercherebbe di “smantellare una squadra”. Un po' come sta avvenendo a Caserta, ed infatti, potrebbe non essere un caso la parola “smantellare” usata da Alfageme, poiché lo stesso nuovo socio di maggioranza, Luca Tilia, l'ha usata nell'ultima conferenza stampa.

E proprio oggi si doveva svolgere una conferenza, annullata in mattinata dal club per “motivi di natura organizzativa”. Si attende dunque una nuova data dove la società potrà illustrare le ultime novità ed, eventualmente, presentare anche il nuovo tecnico che dovrebbe essere Giuseppe Incocciati. Inoltre Luca Tilia dovrà anche pensare non solo al perfezionamento dell'iscrizione in lega (serve la fidejussione) ma anche al Daspo che potrebbe colpirlo nelle prossime settimane.

Un periodo non propriamente positivo per l'avvocato romano che ha scelto di investire a Caserta. Si attendono dunque tutte gli aggiornamenti per poter davvero tirare un sospiro di sollievo e poter pensare solo al rettangolo di gioco.

SLC