Nicola Savarese, Marco Maturo e Salvatore Borrelli fanno parte della schiera degli ultimi arrivati in casa Albanova. Tre pezzi che vanno a rinforzare una squadra che sta salendo alla ribalta perchè si sta velocemente prendendo il titolo di regina del mercato. La società casertana ha deciso di fare le cose in grande per cercare di togliersi delle soddisfazioni già in questa stagione. Parole entusiastiche per i tre.
Savarese: "Avevo già parlato con mister Sanchez un mese fa, poi ho conosciuto una società con tanto entusiasmo e voglia di fare bene. Conoscendo i giocatori presi fino a questo momento, posso dire che potremo lottare almeno per i playoff: io e la squadra ci metteremo il massimo impegno".
Maturo: "Con il presidente Zippo è bastata una rapida chiacchierata, mi ha esposto il progetto e mi ha convinto immediatamente. Arrivo in una piazza affamata e in una società che vuole costruire qualcosa di importante: darò il 101% in ogni partita".
Borrelli: "Il primo impatto è stato fantastico. In Campania gli addetti ai lavori parlano tra di loro: sapevo di trovare un presidente eccezionale a capo di una società seria e competente con un ottimo allenatore. Ragioneremo di partita in partita, cercando di dare sempre il meglio: vincere non è mai facile, lo scorso anno a Nola eravamo una corazzata ma abbiamo ottenuto la promozione solo tramite i playoff. Ai tifosi posso assicurare che suderemo la maglia e ci metteremo l'anima dentro e fuori dal campo: è una piazza importante e sotto questo aspetto possono contare su di me, poi ovviamente sarà il campo a dare giudizi”.
Redazione