Airola

"Un orgoglio per Airola essere tra le sette città italiane scelte come tappa per il Festival di Castrocaro", a dichiararlo è stato il primo cittadino di Airola, Michele Napoletano, durante la conferenza di presentazione del famoso evento musicale. Le semifinali dell'importante kermesse che vedrà coinvolti musicisti provenienti da tutto il Paese faranno tappa ad Airola domenica 10 luglio. Le esibizioni saranno registrate dalle telecamere di Rai Uno e andranno in onda il prossimo 26 agosto.

"Questa è un'opportunità importante per il nostro amato paese e per la valorizzazione dell'intero territorio caudino - ha dichiarato Napoletano - verrà tanta gente nella nostra zona per questo  evento e questa è la dimostrazione che con la cultura si può sviluppare un processo economico importante, Castrocaro è l'inizio di tante altre attività che vogliamo realizzare, il mio impegno sarà sempree quello di far conoscere le bellezze di Airola.

"il nostro sindaco - ha dichiarato l'assessore alla Cultura, Angelina Capone - è stato capace di portare una ventata di novità qui ad Aiorola e la città ha la possibilità di ospitare i numerosi personaggi che verranno. Penso che la manifestazione avrà un enorme successo. Io, personalmente, darò molto per questo assessorarto".

Giovanna Di Notte