Battipaglia

Un tris di acquisti per la Battipagliese 1929 che si rinforza col portiere Jacopo Primadei, il centrocampista Antonio ‎Magliano e l’attaccante Raffaele ‎Ciotti. Primadei è un portiere classe 1993 cresciuto calcisticamente nella Scuola Calcio ‎Spes con trascorsi nella juniores nazionale delle zebre, Real Stella e Virtus ‎Picentini. Più esperto Magliano, centrocampista classe 1981 che ha giocato nella Battipagliese in serie D, ‎Turris, ‎Bertoni, Altavilla, ‎Campagna, Baratta Battipaglia, ‎Cicerale, ‎Picciola, Real Stella e Real Aversana (Promozione). Infine Ciotti, attaccante classe 1985 che ha giocato nel Brescello (C2 e serie D), Baratta Battipaglia, ‎Calpazio, ‎Intercasali, ‎Ricigliano, ‎Temeraria e Real Aversana. 
Le prime parole dei tre sono di grande soddisfazione per la nuova avventura che è alle porte. “Sono contento – ha dichiarato Primadei – perché per me si tratta di un ritorno e so cosa vuol dire indossare questa gloriosa maglia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio il mister, il direttore sportivo e il presidente per questa occasione che mi hanno dato”. Contento anche Magliano. “Indossare nuovamente la casacca bianconera sarà un estremo onore e cercheremo in tutti i modi di riportarla nella categoria che merita. Forza zebre!”. Molto orgoglioso anche Ciotti. “Quest’anno ho fatto un bel campionato: ci ho messo serietà e grande voglia di fare e i risultati si sono visti. Se da piccolo mi chiedevano se volevo giocare nel Milan o nella Battipagliese avrei sempre scelto i bianconeri. E’ un sogno che si realizza giocare con questa maglia di cui sono grande tifoso. Ho rinunciato a squadre di categoria superiore che mi offrivano molto di più per vestire questa casacca”. A chiudere le parole di chi ha permesso ai tre giocatori di poter vestire la maglia bianconera, il diesse Guariglia.

“Abbiamo voluto fortemente questi calciatori perché li riteniamo validi per la creazione del nostro progetto e loro hanno sposato la causa con entusiasmo ed orgoglio essendo battipagliesi”.

Redazione