Fontanarosa

E' caduto dalla bici al centro del paese battendo violentemente la testa a terra. Si teme per la vita di un tredicenne M.C le sue iniziali  ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santobono di Napoli.

Il ragazzino è giunto in gravi condizioni al pronto soccorso del Frangipane. In un primo momento il quadro clinico aveva dato segnali di speranza ai medici poi il rapido peggioramento e la corsa contro il tempo per disporre il trasferimento in elicottero a Napoli, dall'elisuperficie di via Maddalena. I medici arianesi hanno agito con estrema rapidità, stabilizzandolo in attesa dell'arrivo dell'elicottero. Presente sul posto il primario del reparto di rianimazione Marianna Raffa.

Vigili del Fuoco di Grottaminarda e Polizia Municipale di Ariano hanno garantito le operazioni di atterraggio e decollo con la loro presenza. Sul posto anche i carabinieri appartenenti alla compagnia di Mirabella Eclano che stanno seguendo la vicenda. L'incidente si è verificato al centro del paese a Fontanarosa, nel punto esatto in cui avviene la tirata del carro. In paese dove la notizia ha fatto subito il giro delle case, si prega per le sorti del tredicenne.

Gianni Vigoroso