Venerdì 1 luglio dalle ore 20,00 presso lo Spazio Culturale Labus sito in Piazza Orsini n. 1 (all'interno del Palazzo dell'Aquila, primo piano), si rinnova l'appuntamento con la straordinaria selezione di cortometraggi di Labus.
Nel corso della serata verrà presentato e proiettato Faithness, l'ultimo progetto cinematografico dell'associazione culturale Kinetta.
La formula prevede un "aperitivo corto" perlopiù vegetariano con ingresso in sala. La visione potrà durare 5 minuti o 3 ore, sarà lo spettatore a deciderlo.
La selezione sarà eclettica e inedita e i cortometraggi, di diversi generi e durate, potranno essere ammirati come un'opera di video-arte al museo, per regalarsi qualche momento di suggestione, oppure come veri e propri film, per concedersi un'intera e non convenzionale serata di cinema.
La selezione di corti spazierà dagli anni '20 fino all'ultimo decennio e sarà suddivisa in 3 sezioni: sperimentale, d'autore e indipendente. L'invito è di farsi suggestionare, anche solo per pochi minuti.
Redazione Bn