Benevento

Pescara - Benevento 4-0

Pescara: Kastrati, Balzano, Di Rosa, Cesca (Riolo 29'st), Colonna, Forte, Cascella (Cerolini 19'st), Bosonin (D'Antonio 32'st), Parker, De Cerchio, Keqi. A disp: Recchiuti, Di Teodoro, Gelsi, Di Giovanni. All: Zauri

Benevento: Calvaruso (Mazzella 11'st), Tazza (Esposito 40'pt), Gianvito, Iuliano, Taddeo, De Feo, Vallocchia, Iodice (Cirillo 12'st), Petrone, Perfetto, Crudo. A disp: Granillo, Castiello, Di Maso, Riccio.

Arbitro: Leone di Teramo

Assistenti: Saraceni e D'Annunzio di Vasto

Marcatori: 35’pt De Cerchio, 41’pt e 28’st Keqi, 29’st  Bosonin

Sfortunata sconfitta per la Berretti che ha incassato un pesante 4-0 sul campo del Pescara. Gli abruzzesi hanno chiuso il primo tempo sul 2-0 grazie alle reti di De Cerchio e Keqi. Nella ripresa è accaduto di tutto: Calvaruso è stato trasportato in ospedale per una sospetta frattura alle costole, Taddeo si è nuovamente infortunato al ginocchio ed Esposito è uscito anzitempo dal campo per una contusione alla spalla. Con i cambi già effettuati il Benevento è rimasto in campo in inferiorità numerica e in piena emergenza, lasciando campo libero agli avversari che hanno chiuso la pratica con Keqi e Bosonin. Nei prossimi giorni si conosceranno meglio le condizioni dei calciatori giallorossi che si andranno ad accodare alla lista degli infortunati composta già da Martignetti e Tirino. Sabato prossimo, tra mille difficoltà, i giallorossi se la vedranno all’Imbriani contro il Teramo.

Ivan Calabrese