Partono i festeggiamenti in onore dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, Patroni della comunità della Frazione San Pietro di Montoro. Oltre al programma religioso, è stato stilato un programma civile di primo ordine. Già nei giorni scorsi si sono svolte molte attività, come la Fiaccola della Pace proveniente da Zungoli che anche quest’anno ha visto tanti giovani partecipanti e la Giostra dei Casali.
Il giorno 28, di scena lo spettacolo musicale dedicato ai bambini e ragazzi, coadiuvati dal bravissimo maestro Gerardo Caruso.
Il giorno 29, dopo la processione per le vie del paese, accompagnata dalle note del Complesso Bandistico Città di Fisciano, ci sarà l’evento dell’anno, tanto atteso, che attrae migliaia di persone, vale a dire l'incendio del campanile quest’anno diretto, dalla pluri-premiata ditta Campione del mondo del piromusicale Vaccalluzzo eventi da Catania.
Il giorno 30, in serata, dopo l’esibizione dell’Orchesta “Musicanima”, ci sarà lo spettacolo, direttamente da Made in Sud, de’ I ditelo voi.
Redazione Av