Caserta

Sono trascorse le 24 ore chieste dall'avvocato romano e nuovo socio di maggioranza della Casertana, Luca Tilia. Si sta lavorando alla nuova dirigenza rossoblu e David Giubilato starebbe attendendo una risposta proprio dall'ex presidente del Martina Franca per arrivare a Caserta.

Valutazioni che Tilia starebbe facendo senza avere l'intenzione di stravolgere particolari equilibri ma, in conferenza stampa, un dato chiaro è emerso: nessun contratto oneroso. Tra i tanti in scadenza, si valuterà sicuramente la possibilità di trattenere o meno Marco Mancosu, il centrocampista legato a Caserta per un altro anno. Tornerà in città con molta probabilità l'ex capitano Salvatore D'Alterio che era stato ceduto in prestito proprio al Martina Franca di Tilia nel calciomercato di gennaio. Da valutare, anche in base a chi siederà in panchina, il ritorno del croato Ivan Rajcic proprio dalla squadra pugliese.

Mentre l'ex socio di maggioranza, Giovanni Lombardi, ha affidato alle colonne de “Il Mattino” il saluto alla piazza rossoblu, ricordando i bei momenti vissuti a Caserta in questi 4 anni di successi, ma anche i momenti difficili. Infine non chiude del tutto la porta a Luca Tilia che ha espresso il desiderio che l'imprenditore resti in società. Lombardi ha espresso la volontà di prendersi un periodo di riposo ed apre al futuro. Quindi non sembrerebbe un addio quello di Lombardi, ma su questo aspetto solo il tempo dirà la sua.

Serena Li Calzi