Sessa Aurunca

Era sceso dal suo mezzo per intervenire su un incendio divampato nell'altra corsia quando è stato investito dal semirimorchio di un mezzo pesante.
Tragedia in autostrada. E' successo ieri e a perdere la vita un campano. E' accaduto sulla A14 sud, a perdere la vita è stato Marcello Corbo 47enne di Sessa Aurunca.

Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, la vittima si sarebbe fermato sulla corsia d’emergenza per prestare soccorso ad un altro automobilista al quale era andata in fiamme la macchina. 
Dipendente di una società che a sua volta lavora per Autostrade per l'Italia, la vittima (originario di Caserta), era scesa dal suo mezzo dopo essersi fermato in corsia d'emergenza per intervenire sull'altra carreggiata, dove c'era un veicolo in fiamme. 

Un autocarro che percorreva la sua stessa direzione lo ha travolto con il semirimorchio: "Probabilmente l'autista del mezzo pesante - spiegano dalla Polizia Stradale - è stato distratto dalle fiamme e non si è accorto dell'uomo che stava attraversando a piedi le corsie dell'autostrada". 
L'impatto è stato violento e il 47enne è deceduto sull'ambulanza, mentre i sanitari gli stavano prestando i primi soccorsi. Il 47enne è stato travolto da un tir in transito. Inutile il trasporto d’urgenza presso l’ospedale Maggiore di Bologna dove l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi ferite riportate. 

Redazione Ce