Portici

“L’ASD Portici 1906 è lieta di annunciare a tutti gli organi d’informazione di aver ingaggiato il forte fantasista Tommaso Manzo. L’ex attaccante di Nola, Pomigliano, Sibilla, Battipagliese Pianura, Monopoli e Gladiator va a rinforzare la rosa a disposizione di Pasquale Borrelli e va ad aggiungersi a Marco Incoronato e Giacomo Polverino, oltre ai confermati Fiorillo, Ioio, Murolo, Oliviero, Ragosta, Sardo e Scielzo.

La società biancazzurra annuncia inoltre che il nuovo segretario è Antonio Quarantiello, mentre il nuovo addetto stampa e comunicazione è il dott. Vincenzo Tanzillo”.

Un comunicato scarno ma di grande impatto. Tanti nomi e, questa è la cosa principale, tutti di un certo spessore. La società partenopea vuole rispondere alla grande alle formazioni che stanno dominando il mercato in questa fase. Il Portici vuole fare un passo deciso in avanti per giocarsi le proprie carte nel torneo che sta per venire. L'arrivo di Manzo lascia intendere che, nella prossima stagione, chi ha ambizioni di vittoria finale, deve sicuramente fare i conti anche con la squadra di Borrelli.

Redazione