Cardito

Il rapinatore gli entra in casa e lui lo accoltella: "Questa volta gli è andata bene", commenta sul social correndando al post le foto. Un ladro era entrato a casa sua. E lui si è fatto giustizia da solo. L'episodio è avvenuto a Cardito. Protagonista il titolare di una pizzeria della cittadina, che in un post su Facebook ha raccontato la vicenda e postato alcune foto in cui è sporco del sangue del rapinatore.

Il malvivente, scappato, è stato accoltellato. “Non fatevi fregare dal buon senso – scrive l'autore del post – Ieri notte che al momento avevo solo un coltello giusto e ho lasciato lontano il pezzo forte. Chi ha un attività deve sempre stare sul chi va là, mai abbassare la guardia. Questa volta è andata tutto a loro favore”.

Lui è il proprietario della nota pizzeria New Fantasy. L’episodio, riportato dal sito Minformo.com, è accaduto la scorsa notte ed è stato raccontato dallo stesso proprietario della pizzeria sulla sua pagina Facebook. Insieme al post Gino ha pubblicato anche diverse fotografie che lo ritraggono ricoperto del sangue del rapinatore che ha accoltellato. 

Redazione Na