Caserta

Appuntamento per oggi pomeriggio alle ore 15, presso gli uffici del notaio Coppa di Scafati per il passaggio quote tra Lombardi e l'avvocato Luca Tilia. Sembra procedere così, nonostante l'altro gruppo di imprenditori che vede a capo Roberto Fiorillo e l'imprenditore Francesco Agnello, pronti a rilevare le quote subito.

Ma Lombardi sembra intenzionato a muoversi verso la direzione che porta all'ex presidente del Martina Franca che ha fatto sapere, tramite le colonne de “Il Mattino”, di aver risolto anche in merito alla società pugliese.

Salvo colpi di scena, dunque, la Casertana da oggi pomeriggio passerà definitivamente a Luca Tilia. Con lui resteranno anche Pasquale Corvino e Giovanni Pascarella. Poi sarà indetta una conferenza stampa dove sarà presentata la nuova dirigenza e probabilmente, già il nuovo allenatore che stando a piazza affari, sarà Giuseppe Incocciati.

Da valutare ancora le altre figure che, probabilmente, saranno poi annunciate dallo stesso Tilia durante la conferenza stampa che aprirà questa nuova era calcistica a Caserta. Intanto i tifosi restano in attesa di notizie ufficiali da parte del club rossoblu e di seguire gli sviluppi anche alla luce delle dichiarazioni del nuovo sindaco di Caserta, Carlo Marino, che avrebbe espresso il desiderio di vedere la squadra nelle mani di un casertano. Ma ora bisognerà solo attendere il primo pomeriggio e notizie ufficiali che arriveranno tramite una nota stampa.

Serena Li Calzi