Mancano 24 ore al passaggio delle quote da Giovanni Lombardi all'avvocato romano Luca Tilia, salvo notizie della ultim'ora sarà questo l'epilogo dell'era Lombardi. Non sono mancati 'colpi di scena' e novità, come la conferenza stampa di Roberto Fiorillo in cui annunciava un'altra cordata di imprenditori disposti a rilevare il club ma che poi, confermato dallo stesso Lombardi, a detta dell'attuale socio di maggioranza rossoblu su “Il Mattino”, pare che poi non si sia arrivati ad un accordo in passato.
A capo di questa cordata c'è Francesco Agnello, imprenditore di origini campane che fa sapere di essere ancora disposto a rilevare il club mentre è stata fissata ufficialmente per domani la data per il passaggio di quote. Sembra comunque, che la direzione si ormai stata stabilita e che ci si avvi in direzione di Roma. Poi si svolgerà una conferenza stampa dove sarà presentata la nuova dirigenza e il tecnico che guiderà la Casertana per questo nuovo campionato.
Infine partirà il calciomercato e si vedrà tra i vari calciatori in scadenza di contratto e chi, invece chiederà (se chiederà) di essere ceduto.
Le altre squadra si stanno già muovendo e qualche giocatore rossoblu è già nelle mire di altri club ma bisognerà ora attendere soltanto la data di domani e poi tutti al lavoro.
Serena Li Calzi