Benevento

Si prevede una trasferta non facile per la Berretti sul campo del Pescara. I giallorossini partiranno alla volta dell'Abruzzo domattina alle 7, con tanta voglia di tornare al successo dopo lo scialbo pareggio dato vita all'Imbriani nella scorsa giornata contro la Pistoiese. Purtroppo per Landaida continua lo stato di emergenza, dovuto alle assenze degli infortunati Martignetti e Tirino, oltre che di Porcaro che è stato nuovamente convocato da Brini in prima squadra. Sono in forse, invece, l'attaccante Grillo perché febbricitante e l'esterno difensivo Polcaro, alle prese con dei problemi alla schiena. Per tale motivo Landaida ha chiamato “in prestito” dagli Allievi Nazionali il mediano Iodice e l'attaccante Crudo. La priorità per i giallorossini sarà quella di non perdere punti, in modo tale da poter ottenere un discreto margine di vantaggio sulle inseguitrici per le fasi finali. La gara comincerà, come di consueto, alle 14.30.

La giornata: Carrarese – Aversa Normanna; Pescara – Benevento; Prato – Casertana; L'Aquila – Lupa Roma; Grosseto – Pistoiese; Teramo – Pontedera; Ascoli – Torres; Lucchese – Tuttocuoio; Riposa: Pisa.

La classifica: Prato 45, Benevento 42, Tuttocuoio 41, Aversa Normanna 40, Lupa Roma 38, Ascoli e Pescara 36, Carrarese e Lucchese 35, Pisa 30, Pistoiese e L'Aquila 24, Casertana e Grosseto 23, Teramo 16, Pontedera 12, Torres 5.

in grassetto la zona qualificazione alle fasi finali

Ivan Calabrese