Torre del Greco

 

In attesa della definizione dello staff tecnico, si arricchisce di una nuova figura il settore giovanile corallino gestito dal Gruppo Meridionale Alluminio.
Marcello Ambrosino, ex arbitro, di professione avvocato, sarà chiamato a mettere a disposizione del vivaio corallino tutta l'esperienza maturata nel corso della sua carriera di arbitro, in ambito nazionale come internazionale. 
A spiegare il ruolo che rivestirà nell'organizzazione del settore giovanile biancorosso, proprio il responsabile tecnico Rosario Chiaiese. "Ambrosino mi affiancherà nella gestione dei rapporti esterni, dai club al mondo arbitrale. L'esperienza e la professionalità acquisite nel corso della carriera di arbitro risulteranno sicuramente preziose nel processo di crescita che puntiamo a realizzare". Nel frattempo, continuano a raccogliesi adesioni in vista dei raduni per i giovani nati negli anni 1998 - 1999 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 e 2004. I primi appuntamenti sono in programma per 21 giugno, il 23 giugno, il 28 giugno ed il 30 giugno, sempre alle ore 17.00. Le attività si svolgeranno tra lo stadio Liguori ed il campo Vesuvio. 
Per ulteriori chiarimenti ed informazioni sarà possibile contattare il responsabile dell'area tecnica all'indirizzo di posta elettronica rosario.chiaiese@libero.it.

Redazione