Caserta si appresta a salutare l'era Lombardi. Era già stato reso noto l'arrivo di Luca Tilia dallo stesso avvocato romano, ma ieri la nota stampa della Casertana ha confermato e ufficializzato che il 21 giugno prossimo ci sarà il passaggio di quote dal notaio.
Dopo 4 anni di grandi successi, arriva dunque la parola fine. In attesa di una risposta dai soci di minoranza Pasquale Corvino e Giovanni Pascarella che potrebbe arrivare la prossima settimana. Mentre si parla già di mercato e l'avvocato romano ha immediatamente espresso la volontà di riportare a Caserta il centrocampista croato, Ivan Rajcic, attualmente del Martina Franca. Non solo, Tilia vorrebbe il ritorno a Caserta anche di una vecchia conoscenza per la piazza rossoblu, che ha fatto benissimo in terra pugliese, l'attaccante Allan Baclet.
Il giocatore francese ha svolto la stagione calcistica con la Casertana nel primo anno di C2, sotto la guida di Eziolino Capuano prima e Ugolotti poi. Non una stagione fortunata che lo ha visto per un lungo periodo infortunato. Potrebbe essere la volta buona per riscattarsi. Fatto sta, che bisognerà innanzitutto comprendere se la dirigenza attuale resterà a Caserta oppure ci saranno cambiamenti. Al momento nessuna comunicazione in merito, anche perché la presentazione della nuova eventuale dirigenza si terrà a seguito di una conferenza stampa.
Serena Li Calzi