Santa Maria Capua Vetere

Un'altra tragedia sulle strade campane. Violento schianto nella notte a Giugliano per due fratelli gemelli. La scorsa notte l'impatto violentissimo in via San Francesco a Patria nei pressi di Torre Carinati. Coinvolti due gemelli di Santa Maria Capua Vetere: Giovanni e Paolo Cappabianca che hanno avuto la peggio.

Ua tragedia nella tragedia. Un fratello è morto sul colpo l'altro mentre tentava di soccorrerlo.

.Secondo una prima ricostruzione, per lo schianto Giovanni è deceduto sul colpo, Paolo, invece, è ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione del San Giuliano di Giugliano dopo essere sceso dalla vettura per soccorrere il suo gemello. La comunità di Santa Maria Capuavetere è sotto choc.

I due fratelli profondamente legati da un legame speciale viaggiano a bordo di una Audi A3  che è andata a schiantarsi contro una Citroen C3 nei pressi di Torre Carinati.

Giovanni sarebbe sceso dall’auto per prestare soccorso ma sarebbe stato travolto da un’auto che viaggiava a velocità sostenuta. Il conducente dell’auto è scappato senza fermarsi. Due incidenti l'uno sequenziale all'altro. Una tragedia dopo l'altra e ora la caccia al pirata della strada. 

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi e interrogato i testimoni per individuare chi ha investito Giovanni senza fermarsi a prestare soccorso. E' caccia aperta al pirata che dovrà chiarire come e perchè sia accaduto l'impatto. Saranno analizzate le immagini della video sorveglianza della zona per risalire all'autore del tragico investimento e per capire come e perchè sia accaduto il primo fatale impatto. 

Siep