Grottaminarda

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo, principalmente con la finalità di prevenire attività illecite quali truffe ai danni dei cittadini e per contrastare il fenomeno dei furti, l’attenzione dei militari della Stazione di Grottaminarda, veniva attratta da un venditore ambulante che si aggirava in una zona residenziale dove generalmente non vi è la presenza di venditori in quanto località generalmente di passaggio.

Dopo aver fermato il soggetto, i militari procedevano a controllare sia l’identità che la merce. Dagli accertamenti emergeva che il 40enne, originario del napoletano, avevano a suo carico svariati precedenti di polizia e in più era sprovvisto della prescritta licenza per vendere i prodotti.

Poiché lo stesso non erano in grado di fornire alcun valido motivo circa la sua presenza in quel luogo, veniva allontanato con foglio di via obbligatorio.

Redazione Av