Caserta

Incontro tra il candidato a sindaco di Caserta, Riccardo Ventre ed Enzo Bovesottoscritto l’accordo di programma per il turno di ballottaggio in programma domenica 19 giugno.

“Non possiamo far svanire nel nulla le nostre progettualità lanciate nella campagna elettorale e le risorse in termini di idee e proposte interpretate dai nostri candidati e dalla nostra lista”, ha esordito Enzo Bove nell’incontro con la stampa.

“Abbiamo scelto un partner affidabile e di specchiata onesta che può far superare a Caserta il dissesto economico e morale che oggi vive la città con il grosso rischio di sprofondare. Città futura ha assunto un impegno generazionale che si svilupperà nei prossimi anni, dando ulteriore forza e voce alla nostra compagine che oggi dimostra di non essere una lista civetta, ma un vero e proprio movimento politico che continuerà a vivere anche dopo le elezioni”, ha concluso Bove. Il candidato Ventre su questa scelta: “in Enzo ed in me potete vedere plasticamente l'esperienza ed il futuro della città, esprimendo la mia persona le esperienze amministrative positivamente conclusasi, portando avanti progetti ed iniziative che sono ancora oggi sotto gli occhi di tutti. In lui, invece, potete leggere il futuro perché questo è per lui un punto di partenza per mettersi ulteriormente al servizio della sua Città”.