Terzigno

Un nuovo terribile incidente si è verificato questo primo pomeriggio sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani, all’altezza dello svincolo di Terzigno-Poggiomarino in direzione Napoli. Ad intervenire sul posto il Saut 118 di Poggiomarino, arrivato sul luogo del sinistro in meno di due minuti.

E' stato provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 268 “del Vesuvio”, nel territorio comunale di Terzigno, in provincia di Napoli.

Il tamponamento, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato in corrispondenza del km 21,300 della statale ed ha coinvolto un furgone ed un’autovettura, causando il ferimento di una persona.

Le deviazioni per il traffico, in entrambe le direzioni, sono all’uscita di Terzigno e vengono segnalate sul posto.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e della Polizia Stradale per la rimozione dei veicoli incidentati e l’esecuzione dei rilievi necessari, al fine di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile.

Alla guida dell’auto, una Lancia Y elefantino, un 30enne residente a Marigliano. Al momento non è chiaro se siano coinvolte altre vettura, ma certamente non ci sono altri feriti gravi. L’auto su cui viaggiava il giovane è andata completamente distrutta nell’impatto contro il guardrail.

Redazione Na